Chi Siamo

l'officina elettromeccanica di Giuseppe Carbone

Fondata alla fine del secolo scorso, l'officina elettromeccanica di Giuseppe Carbone è specializzata nella rigenerazione e negli avvolgimenti di motori elettrici a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, ma anche nella vendita di motori elettrici, nella vendita di idropulitrici, autoclavi ed elettropompe. Al servizio di vendita è abbinato anche quello di assistenza tecnica.

La nostra è un'azienda a gestione familiare e con due dipendenti. L'officina è attrezzata per la rigenerazione, oltre che dei notori elettrici, anche dei vari macchinari industriali. Eseguiamo anche un servizio di manutenzione per impianti fognari e depuratori. I nostri clienti sono soprattutto grandi aziende, enti pubblici e ditte, ma forniamo le nostre prestazioni anche ai privati. La nostra lunga esperienza e la nostra competenza garantiscono sempre risoluzioni dei problemi rapide ed efficaci, per la soddisfazione dei clienti.


I nostri servizi

Accanto all'officina è presente lo spazio commerciale in cui è possibile acquistare motori elettrici, idropulitrici, autoclavi ed elettropompe. Siamo anche un centro assistenza autorizzato di Zenit (azienda che produce elettropompe per fognature), Fagiolati (costruttore di impianti fognari), ed Ebara (produttore di autoclavi). Ci occupiamo anche della vendita e della relativa assistenza tecnica per quanto riguarda i montacarichi delle Officine Lori.

Per eseguire riparazioni e manutenzioni o per i avvolgimenti di motori elettrici, a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, in officina disponiamo di tutto l'armamentario necessario: bobinatrici, torni, trapano radiale, pressa, e tutto il resto. Nonostante l'aiuto fornito dai macchinari, il nostro rimane comunque un lavoro in gran parte manuale e che richiede molta esperienza.

L'officina e il negozio sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalla 14:30 alle 18:30, il Sabato solamente dalle 8:00 alle 13:00